Piazza del Littorio, adunata fascista. Archivio Fondo Caponi 05/02/2012 admin Articoli 0 Commenti Sempre dal celebre fondo fotografico Pietro Caponi, quattro foto di un’adunata svolta durante il periodo fascista nell’allora Piazza del Littorio, oggi del Popolo. caponiempolifascismofotolittoriopietroventennio Condividi l'articolo: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Share via Whatsapp Share via Telegram Condividi via e-mail Stampa Articoli correlati Quando a Empoli mancò un cittadino onorario – di Claudio Biscarini di Claudio Biscarini Il maggiore Albert B. Clinkscales faceva parte di quel gruppo di ufficiali… Tiger’s country/ Carri armati Tigre nell’Empolese Valdelsa nel 1944 – di Claudio Biscarini Uno dei carri armati più famosi, anche presso coloro che non sanno di storia militare,… Sull’intitolazione di una piazzetta a Gino Ragionieri, primo sindaco di Empoli Ieri sera in Consiglio comunale di Empoli c'è stato il dibattimento della proposta di intitolare… Questo articolo ha 0 commenti Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Quando a Empoli mancò un cittadino onorario – di Claudio Biscarini di Claudio Biscarini Il maggiore Albert B. Clinkscales faceva parte di quel gruppo di ufficiali…
Tiger’s country/ Carri armati Tigre nell’Empolese Valdelsa nel 1944 – di Claudio Biscarini Uno dei carri armati più famosi, anche presso coloro che non sanno di storia militare,…
Sull’intitolazione di una piazzetta a Gino Ragionieri, primo sindaco di Empoli Ieri sera in Consiglio comunale di Empoli c'è stato il dibattimento della proposta di intitolare…
Questo articolo ha 0 commenti