Lungo il fiume e fra gli alberi… 29/04/2013 admin Articoli 0 Commenti Un angolo di paradiso per gli empolesi in amore… empoliLungarno Danteponte Condividi l'articolo: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Share via Whatsapp Share via Telegram Condividi via e-mail Stampa Articoli correlati Incisione di Empoli, versione colorata postuma Stampa colorata della versione già pubblicata tra 1801 e 1803 nella raccolta del Fontani. Empoli(m) 1273 nelle relazioni tra Carlo I d’Angiò e la Toscana Un documento del 1273 cita il nome di Empoli come «Empolim» in una comunicazione avvenuta tra il conte palatino in Toscana « Guido Salvaticus » e Carlo I di Angiò. San Martino a Pontorme Una cartolina già nota, compare anche nella collezione di Pietro Caponi. La chiesina di san… Questo articolo ha 0 commenti Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Incisione di Empoli, versione colorata postuma Stampa colorata della versione già pubblicata tra 1801 e 1803 nella raccolta del Fontani.
Empoli(m) 1273 nelle relazioni tra Carlo I d’Angiò e la Toscana Un documento del 1273 cita il nome di Empoli come «Empolim» in una comunicazione avvenuta tra il conte palatino in Toscana « Guido Salvaticus » e Carlo I di Angiò.
San Martino a Pontorme Una cartolina già nota, compare anche nella collezione di Pietro Caponi. La chiesina di san…
Questo articolo ha 0 commenti