Vetro e alimentazione in età romana – Muve 15 Novembre 03/11/2015 admin archeologia 0 Commenti archeologiaMUVEromana Condividi l'articolo: Articoli correlati Vitiana e la ex Chiesa di San Martino: tracce romaniche in vista? A pochi chilometri da Empoli, a metà tratto della via della Motta tra Pagnana e Riottoli, vi è la località di Vitiana ove c'era una chiesa intitolata a San Martino. Empoli e la Carta Peutingeriana #Ep. 1 La celebre Tabula non ha i caratteri di una cartografia bensì di una mappa "mentale"… Centuriazione Romana della piana empolese: ipotesi sommaria Lo studio degli antichi tracciati e trama agraria risalente al periodo imperiale romano è stato oggetto di molti accurati studi. Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Vitiana e la ex Chiesa di San Martino: tracce romaniche in vista? A pochi chilometri da Empoli, a metà tratto della via della Motta tra Pagnana e Riottoli, vi è la località di Vitiana ove c'era una chiesa intitolata a San Martino.
Empoli e la Carta Peutingeriana #Ep. 1 La celebre Tabula non ha i caratteri di una cartografia bensì di una mappa "mentale"…
Centuriazione Romana della piana empolese: ipotesi sommaria Lo studio degli antichi tracciati e trama agraria risalente al periodo imperiale romano è stato oggetto di molti accurati studi.
Comments (0)