Primi comizi del Dopoguerra… 28/12/2011 admin Articoli 0 Commenti Primi comizi del Dopoguerra. Estratto dall’archivio del fotografo Pietro Caponi. In una di queste foto c’è un comizio di Terracini, in piazza Gramsci ex Piazza XXVIII ottobre caponidopoguerraempoli Condividi l'articolo: Articoli correlati Ponte alla Motta visto dalla sponda di Bassa Oggi al suo posto vi è il ponte di Marcignana collegante con Bassa; era il leggendario ponte a sette archi costruito tra il 1833 e 1835, un capolavoro di ingegneria idraulica per l'epoca e distrutto nel 1944 dalla Guerra. Bar Cristallo…molti anni fa. Bar Cristallo....in una foto di molti anni fa, sembra all'anno 1971. Ricordate di quando Via… Birillo – di G. Lastraioli Birillo Nel 1953, ai tempi della "legge truffa", il segretario politico della Democrazia Cristiana di… Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Ponte alla Motta visto dalla sponda di Bassa Oggi al suo posto vi è il ponte di Marcignana collegante con Bassa; era il leggendario ponte a sette archi costruito tra il 1833 e 1835, un capolavoro di ingegneria idraulica per l'epoca e distrutto nel 1944 dalla Guerra.
Bar Cristallo…molti anni fa. Bar Cristallo....in una foto di molti anni fa, sembra all'anno 1971. Ricordate di quando Via…
Birillo – di G. Lastraioli Birillo Nel 1953, ai tempi della "legge truffa", il segretario politico della Democrazia Cristiana di…
Comments (0)