Primi comizi del Dopoguerra… 28/12/2011 admin Articoli 0 Commenti Primi comizi del Dopoguerra. Estratto dall’archivio del fotografo Pietro Caponi. In una di queste foto c’è un comizio di Terracini, in piazza Gramsci ex Piazza XXVIII ottobre caponidopoguerraempoli Condividi l'articolo: Articoli correlati Barbara Morelli: Riflessione mistica sulla viabilità empolese Cristo, entrato a dorso d'asino in quel di Gerusalemme dette via alla sua missione sociale… Silvano Salvadori: La Deposizione di Santa Felicita del Pontormo Credo che questa pala, nella cappella Capponi della chiesa di S. Felicita a Firenze, sia… 1165, Settembre 28 – Beneficio di Federico I° Barbarossa al Conte Guido Guerra III° Il Fiumalbi, studioso di storia della città di San Miniato, mi segnala e consente di pubblicare… Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Barbara Morelli: Riflessione mistica sulla viabilità empolese Cristo, entrato a dorso d'asino in quel di Gerusalemme dette via alla sua missione sociale…
Silvano Salvadori: La Deposizione di Santa Felicita del Pontormo Credo che questa pala, nella cappella Capponi della chiesa di S. Felicita a Firenze, sia…
1165, Settembre 28 – Beneficio di Federico I° Barbarossa al Conte Guido Guerra III° Il Fiumalbi, studioso di storia della città di San Miniato, mi segnala e consente di pubblicare…
Comments (0)