Le palme e la Vittoria… 11/10/2013 admin Articoli 0 Commenti La piazza com’era, verde, scricchiolante per i sassi sotto i piedi… ma a chi davano noia i sassi? Ai posteri, cioè noi, l’ardua sentenza… empoliPalmepiazza della Vittoria Condividi l'articolo: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Share via Whatsapp Share via Telegram Condividi via e-mail Stampa Articoli correlati Settantuno anni fa: un giorno da ricordare – di Claudio Biscarini Giovedì 7 ottobre 1943, Nostra Signora del Rosario. Roma, già da un mese, è sotto… Un incontro, e che incontro! – di Tommaso Mazzoni ↖ Collana su Ferruccio Busoni - di Tommaso Mazzoni “Certo - gli ho detto, quando ieri… Stemma famiglia ADIMARI Si trova apposto sula tribuna del complesso conventuale di Santa Maria a Ripa, il primo… Questo articolo ha 0 commenti Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Settantuno anni fa: un giorno da ricordare – di Claudio Biscarini Giovedì 7 ottobre 1943, Nostra Signora del Rosario. Roma, già da un mese, è sotto…
Un incontro, e che incontro! – di Tommaso Mazzoni ↖ Collana su Ferruccio Busoni - di Tommaso Mazzoni “Certo - gli ho detto, quando ieri…
Stemma famiglia ADIMARI Si trova apposto sula tribuna del complesso conventuale di Santa Maria a Ripa, il primo…
Questo articolo ha 0 commenti