Le palme e la Vittoria… 11/10/2013 admin Articoli Nessun commento Pubblicità La piazza com’era, verde, scricchiolante per i sassi sotto i piedi… ma a chi davano noia i sassi? Ai posteri, cioè noi, l’ardua sentenza… Pubblicità empoliPalmepiazza della Vittoria Lascia un commento Cancel comment replyDevi essere connesso per inviare un commento. Articoli correlati Parigi val bene una Messa – di Claudio Biscarini Se c’è una nazione e una città che ho visitato e che amo è la Francia e Parigi. Per questo, quando venerdì è scoppiato l’inferno lungo le strade che ben conosco, è stato un colpo al cuore. Xilografia panoramica sud del castello di Empoli 1876 Xilografia della veduta generale di Empoli vista dal lato sud, opera estratta da: “Le Tour… Una novità: la pista ciclabile dal Ponte a Piazza della Vittoria Stamani passeggiando dal ponte "vecchio" di sovigliana verso Piazza della Vittoria, tramite Via Pievano Rolando…
Parigi val bene una Messa – di Claudio Biscarini Se c’è una nazione e una città che ho visitato e che amo è la Francia e Parigi. Per questo, quando venerdì è scoppiato l’inferno lungo le strade che ben conosco, è stato un colpo al cuore.
Xilografia panoramica sud del castello di Empoli 1876 Xilografia della veduta generale di Empoli vista dal lato sud, opera estratta da: “Le Tour…
Una novità: la pista ciclabile dal Ponte a Piazza della Vittoria Stamani passeggiando dal ponte "vecchio" di sovigliana verso Piazza della Vittoria, tramite Via Pievano Rolando…