Dall’archivio di Claudio Biscarini: carri Sherman in piazza dei Leoni… 10/03/2012 admin Articoli 0 Commenti Agosto 1944. Carristi neozelandesi in Piazza dei Leoni archivioarmatibiscarinicarriclaudioempolileonipiazzasherman Condividi l'articolo: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Share via Whatsapp Share via Telegram Condividi via e-mail Stampa Articoli correlati Empoli, Palazzo comunale e Centro, primi ‘900 Via Giuseppe del Papa con il Palazzo del Comune, l'antica residenza dei Soderini. Si vede… 26 Dicembre 1943: il bombardamento di Empoli Erano le ore 13.10, numerose le famiglia non ancora sfollate dalla città che erano riunite attorno al proprio focolare per il pranzo di S. Stefano. Un gioiello romanico in pericolo: la millenaria storia dell’Abbazia di San Giusto sul Montalbano – di Paolo Santini È una storia lunga, millenaria, gloriosa, ricca di aneddoti, carica di misteri, ma tanto, tanto… Questo articolo ha 0 commenti Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Empoli, Palazzo comunale e Centro, primi ‘900 Via Giuseppe del Papa con il Palazzo del Comune, l'antica residenza dei Soderini. Si vede…
26 Dicembre 1943: il bombardamento di Empoli Erano le ore 13.10, numerose le famiglia non ancora sfollate dalla città che erano riunite attorno al proprio focolare per il pranzo di S. Stefano.
Un gioiello romanico in pericolo: la millenaria storia dell’Abbazia di San Giusto sul Montalbano – di Paolo Santini È una storia lunga, millenaria, gloriosa, ricca di aneddoti, carica di misteri, ma tanto, tanto…
Questo articolo ha 0 commenti