Collezione Franco Arrighi: Empoli, lungo l’Arno, 1936 07/01/2013 admin Articoli 0 Commenti Il viale alberato di lungarno sulla spalla di Spicchio, poco a valle del ponte “vecchio”, scattata prima della guerra. arnoCollezione Franco Arrighiempoliponte Condividi l'articolo: Articoli correlati Viali dei Cipressi vicino la Villa Alessandri a Petroio Via di Petroio. Per estensione sono ovviamente più corti rispetto al celebre viale che da… Il “Pisciarello” del Cotone a Firenze lo chiamavano “Pisciancio” – di Paolo Santini “Il Pisciancio del Cotone, onde ricco è lo Scarlatti, vò che il bevan le persone,… Il Governatore Niccolò Vannucci Zauli – di Giorgio Giustarini L’avvocato Niccolò Vannucci, membro di una ricca famiglia empolese di professionisti, proprietari terrieri e impresari,… Questo articolo ha 0 commenti Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Viali dei Cipressi vicino la Villa Alessandri a Petroio Via di Petroio. Per estensione sono ovviamente più corti rispetto al celebre viale che da…
Il “Pisciarello” del Cotone a Firenze lo chiamavano “Pisciancio” – di Paolo Santini “Il Pisciancio del Cotone, onde ricco è lo Scarlatti, vò che il bevan le persone,…
Il Governatore Niccolò Vannucci Zauli – di Giorgio Giustarini L’avvocato Niccolò Vannucci, membro di una ricca famiglia empolese di professionisti, proprietari terrieri e impresari,…
Questo articolo ha 0 commenti