Domenica prossima ricorderemo il 68° anniversario della strage nella Cattedrale di Santa Maria Assunta e…
Ricostruzioni postbelliche avvenute
Mentre l’edificio della Madonna del Pozzo non subì fortunatamente alcun danno durante la II° Guerra Mondiale, l’edificio che appare stonacato sulla destra fu minato.
La sua distruzione appare censita in una tavola delPiano di Ricostruzione del 1947, e in questo scatto ci appare nella versione ricostruita.
La foto la invia Davide Pelagotti che ringraziamo per la cortesia.





Comments (0)