Renato Alessandrini: una xilografia per la Madonna del Pozzo… 15/02/2013 admin Articoli 0 Commenti Avevamo già incontrato questa bella xilografia dell’artista empolese Renato Alessandrini in una pubblicazione del 1939… ve la ricordate? Madonna del PozzoRenato Alessandrinixilografia Condividi l'articolo: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Share via Whatsapp Share via Telegram Condividi via e-mail Stampa Articoli correlati La Libretta di nonno Gigi – di Roberto Taviani Un libercolo rosso di 9 centimetri per 14, di 136 paginette. Non era mica il “libretto rosso di Mao” o la famosa “agenda di Andreotti”. Era più semplicemente quella che nonno Gigi chiamava la “Libretta”. Giuseppe del Papa: Archiatra e benefattore di Empoli Nacque ad Empoli nel 1648 addì 1 Marzo alle ore 16 [1] dall'onorato e agiato galantuomo [2] Marco di… Empoli e il nuovo stadio – opportunità urbana ? Il solleone empolese è arroventato dalla proposta di un restyling integrale dello stadio avanzata dall'Empoli F.C.,… Questo articolo ha 0 commenti Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
La Libretta di nonno Gigi – di Roberto Taviani Un libercolo rosso di 9 centimetri per 14, di 136 paginette. Non era mica il “libretto rosso di Mao” o la famosa “agenda di Andreotti”. Era più semplicemente quella che nonno Gigi chiamava la “Libretta”.
Giuseppe del Papa: Archiatra e benefattore di Empoli Nacque ad Empoli nel 1648 addì 1 Marzo alle ore 16 [1] dall'onorato e agiato galantuomo [2] Marco di…
Empoli e il nuovo stadio – opportunità urbana ? Il solleone empolese è arroventato dalla proposta di un restyling integrale dello stadio avanzata dall'Empoli F.C.,…
Questo articolo ha 0 commenti