Piazza Guido Guerra vista da Via Ridolfi 18/04/2013 admin Articoli 0 Commenti Piazza Guido Guerra vista da Via Ridolfi (primi del Novecento?) . Sullo sfondo a destra si vedono le prime case di Spicchio, in primo piano esiste già il percorso alberato dell’attuale Viale Battisti. Cartolina viaggiata. empolipiaggionepiazzapiazza Guido Guerra Condividi l'articolo: Articoli correlati Giuliano Lastraioli: Gli empolesi nella Guerra Civile Spagnola Il “venerdì in archivio” dell’aprile scorso fu una vera frana. Pubblico di quindici persone e… ex Stabilimento Vetrario Empolese poi noto come Vitrum Due ciminiere svettavano nel cielo empolese da quella che era nota come Stabilimento Vetrario Empolese una volta esistente a Empoli. Piazza del Popolo, ma prima come si chiamava? Difficile a credersi, per pochi mesi l'odierna Piazza del Popolo oltre ad essere stata denominata… Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Giuliano Lastraioli: Gli empolesi nella Guerra Civile Spagnola Il “venerdì in archivio” dell’aprile scorso fu una vera frana. Pubblico di quindici persone e…
ex Stabilimento Vetrario Empolese poi noto come Vitrum Due ciminiere svettavano nel cielo empolese da quella che era nota come Stabilimento Vetrario Empolese una volta esistente a Empoli.
Piazza del Popolo, ma prima come si chiamava? Difficile a credersi, per pochi mesi l'odierna Piazza del Popolo oltre ad essere stata denominata…
Comments (0)