Empoli, Viale Cesare Battisti quando fiancheggiava le case 24/04/2013 admin Articoli 0 Comments Empoli, Viale Cesare Battisti collegante col vecchio ponte in pietra, quando fiancheggiava le case. empoliviale battisti Condividi l'articolo: Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn Share via Whatsapp Share via Telegram Share via Email Print Articoli correlati Pontorme e il Pozzo dell’osteria o de’ Francesi Gli amici del Borgo Pontormese mi chiedono informazioni su di un antico pozzo presente in una foto d'epoca e una volta esistente a Pontorme “Il Cinema è l’arma più forte” – il cinema attraverso il ventennio fascista – di Martina Biscarini Prima del fascismo: ascesa poi declino poi grande ascesa poi lento declino. Il primo film… Una nicchia con Madonna tra due statuette in Via de’ Neri Situata al di sopra del portone d'ingresso al n° 28 di Via de' Neri, esiste… This Post Has 0 Comments Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Pontorme e il Pozzo dell’osteria o de’ Francesi Gli amici del Borgo Pontormese mi chiedono informazioni su di un antico pozzo presente in una foto d'epoca e una volta esistente a Pontorme
“Il Cinema è l’arma più forte” – il cinema attraverso il ventennio fascista – di Martina Biscarini Prima del fascismo: ascesa poi declino poi grande ascesa poi lento declino. Il primo film…
Una nicchia con Madonna tra due statuette in Via de’ Neri Situata al di sopra del portone d'ingresso al n° 28 di Via de' Neri, esiste…
This Post Has 0 Comments