Dalla collezione di Franco Arrighi…Campanile della Collegiata scattato da quello di S. Agostino 16/12/2012 admin Articoli 0 Commenti C’era un tempo in cui si poteva ammirare il panorama urbano col vecchio campanile della Collegiata, quello coi pinnacoli, prima che fosse distrutto dalle mine tedesche. campanileCollezione Franco Arrighiempoli Condividi l'articolo: Articoli correlati Fondo Caponi Empoli, Vol 2 pagina 31: l’alluvione ’66 in città e frazioni Fondo Caponi, Empoli, Volume 2 pagina 31: l’alluvione 04 Novembre 1966 in città e frazioni Indice: Foto… L’agenzia della Banca d’Italia a Empoli: istituzione e cessazione. Riceviamo e pubblichiamo un'interessante nota di Aldo Sgarano meritevole di pubblicazione e relativa all'Agenzia della Banca d'Italia… Il Miracolo del Mandorlo e il SS. Crocifisso: Incisione e due disegni moderni Esattamente cinque giorni fu pubblicato l'articolo sulla storia del SS. Crocifisso collocato ancora oggi in Collegiata… Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Fondo Caponi Empoli, Vol 2 pagina 31: l’alluvione ’66 in città e frazioni Fondo Caponi, Empoli, Volume 2 pagina 31: l’alluvione 04 Novembre 1966 in città e frazioni Indice: Foto…
L’agenzia della Banca d’Italia a Empoli: istituzione e cessazione. Riceviamo e pubblichiamo un'interessante nota di Aldo Sgarano meritevole di pubblicazione e relativa all'Agenzia della Banca d'Italia…
Il Miracolo del Mandorlo e il SS. Crocifisso: Incisione e due disegni moderni Esattamente cinque giorni fu pubblicato l'articolo sulla storia del SS. Crocifisso collocato ancora oggi in Collegiata…
Comments (0)