un saluto dal “Borgo” 15/12/2011 admin Articoli 0 Commenti Foto dal Borgo, una volta detto Borgo dei Ferranti borgoempolifoto Condividi l'articolo: Articoli correlati Fondo Pietro Caponi: Empoli volume II, pag. 37: Palazzetto delle Esposizioni, nuovo di trinca.. Fu inaugurato nel 1966, e costruito su quella che era il più bel spazio pubblico naturale fuori il centro storico... Chiassetto dei Frati, fra Via del Papa e Via dei Neri Servizio fotografico svolto andati avanti e indietro nel Chiassetto dei Frati, fra Via del Papa… Il Marchese Cosimo Ridolfi: per i 150 anni della fondazione dello stato italiano – di Giorgio Giustarini Il marchese Cosimo Ridolfi fu senza dubbio il personaggio più importante della circoscrizione di Empoli… Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Fondo Pietro Caponi: Empoli volume II, pag. 37: Palazzetto delle Esposizioni, nuovo di trinca.. Fu inaugurato nel 1966, e costruito su quella che era il più bel spazio pubblico naturale fuori il centro storico...
Chiassetto dei Frati, fra Via del Papa e Via dei Neri Servizio fotografico svolto andati avanti e indietro nel Chiassetto dei Frati, fra Via del Papa…
Il Marchese Cosimo Ridolfi: per i 150 anni della fondazione dello stato italiano – di Giorgio Giustarini Il marchese Cosimo Ridolfi fu senza dubbio il personaggio più importante della circoscrizione di Empoli…
Comments (0)