skip to Main Content

Precisazione da Porta Pisana

Ci viene reso noto che ci han citato come fonte per una mozione di area Centro Destra al Consiglio Comunale per sollecitare interventi per la riqualificazione delle mura; ovviamente siamo stato interpellati preventivamente per questa iniziativa per la quale abbiamo confermato il ns consenso.

Ma non  siamo “associazione” comescrivono: piuttosto siamo due disassociati: per l’ora corrente, ma domani vedremo…
Poi ci è spiaciuto notare che c’è qualche errorino fra le righe: Porta verso Pisa, ad esempio, fu fatta saltare dai tedeschi l’anno prima, nel Luglio 1944.

Comunque, se le nostre poche fatiche servono per attivare attenzioni verso le aree in degrado della nostra città, siamo ben contenti.

Magari siamo anche disponibili a confrontarci in diretta studio, e anche stadio, con gli interessati.

Carlo e Paolo

 

porta-pisana-da-via-della-Noce-352x198

Articoli correlati

This Post Has 2 Comments
  1. Caro Luigi, tieni duro… sei in prima linea e non ti lasciamo da solo. Su via del Noce (è il nome antico) adesso non saranno telecamere, ma tutta la nostra attenzione e impegno. Empoli ripartirà proprio da Porta Pisana. O non ripartirà più e diventerà terra di confine…

  2. ho il negozio in via della noce 14, proprio di fronte alla Porta Pisana, e dalla vetrina mi capita di vedere del degrado da paese non civile……da tutti i tipi di rifiuti alla orina di passanti . E’ una vergogna. Forse più sorveglianza e una telecamera
    sarebbe utile come deterrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top