Il Piaggione col bucato steso 08/04/2013 admin Articoli 0 Commenti Gli abitanti della zona avevano a disposizione tutto quell’ampio spazio, per viverlo, correre, giocarci e… stendere il bucato risciacquato in Arno. Sullo sfondo, la cortina di case del “Mariambini”. Bastiaempoliil Piaggione Condividi l'articolo: Articoli correlati Progetto di Rigenerazione Urbana n° 4 Percorrendo ad Empoli il Vicolo della Gendarmeria, ovvero il vicoletto che collega Via del Giglio… Claudio Biscarini: Quell’ultimo ponte! I Pionieri tedeschi avevano fatto un buon lavoro. Il 16 luglio 1944, il povero ponte… Sulle Mura d’Empoli: Progetto di Rigenerazione Urbana n° 3 Come potevo dimenticare il "Torrino de' Righi" già Torre dei Galli, poi di proprietà Salvagnoli… Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Progetto di Rigenerazione Urbana n° 4 Percorrendo ad Empoli il Vicolo della Gendarmeria, ovvero il vicoletto che collega Via del Giglio…
Claudio Biscarini: Quell’ultimo ponte! I Pionieri tedeschi avevano fatto un buon lavoro. Il 16 luglio 1944, il povero ponte…
Sulle Mura d’Empoli: Progetto di Rigenerazione Urbana n° 3 Come potevo dimenticare il "Torrino de' Righi" già Torre dei Galli, poi di proprietà Salvagnoli…
Comments (0)