Scattata dal campanile della Collegiata di Empoli, si vede la parte del centro storico e in particolare gli edifici che si affacciano su via Chiara e via Salvagnoli, mentre sullo sfondo l'Arno, la piana e colline di Spicchio.
Foto dal ns lettore Fabrizio M.
_________________________________________________________________
Fa sempre molto piacere pubblicare le foto inviateci dai nostri lettori. Fabrizio M. ci manda queste sue istantanee. In particolare ci manda una composizione con le lastre stradali, dedicata alla proposta di aggiungere le lastre coi vecchi nomi delle strade nel Giro d’Empoli, pubblicata pochi giorni fa su un articolo di Gonews.it.
Lo ringraziamo per l’affetto dimostrato e per le immagini. Naturalmente, non esitate ad inviarci i vostri scatti effettuati ad Empoli…e dintorni. Carlo e Paolo. dellastoriadempoli@gmail.com
This Post Has 0 Comments