skip to Main Content

Comunicazione di servizio per i cittadini empolesi

Si coglie l’occasione di questo spazio, seppur tematico alla cultura, per diffondere quanto più possibile la seguente notizia, ovvero che per alcuni immobili “fantasma” ex Legge Tremonti, ovvero quelli mai accatastati o abusivi ma inquadrati dalle foto aeree.

Infatti il Catasto (Agenzia del Territorio) ha cominciato ad attribuire le rendite catastali per tali immobili, e considerato l’imminente entrata dell’IMU, sarà bene che i seguenti proprietari degli immobili in lista si interessino di risolvere il problema presso professionista di fiducia.

Dal sito del Comune di Empoli:

L’Agenzia del territorio ha attribuito una rendita presunta ai fabbricati non dichiarati al catasto. La notifica degli atti di accertamento di tale rendita avviene con la pubblicazione all’albo pretorio on line del Comune. All’albo pretorio on line del Comune, con il numero di repertorio 787 sono consultabili l’avviso della pubblicazione, l’elenco dei soggetti destinatari dell’attività di accertamento e l’elenco degli immobili interessati dalle attività di accertamento.

http://www.comune.empoli.fi.it/newsletter/2012/allegati12/fabbricati_allegato2.pdf

 

____________________________

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top